Madreviti

MADREVITI E BUSSOLE FILETTATE

madreviti_049MADREVITI E BUSSOLE FILETTATE

Piastre, quadri, tondi ed esagoni sulle quali sono realizzati filetti

Particolarità : è possibile realizzare sia filettature std sia filettature su disegno del cliente. Il filetto può essere passante o cieco.

Utilizzo : giunzione e serraggio in accoppiamento con viti o barre.

Caratteristiche tecniche: quando la filettatura è realizzata su una superficie interna (es. un foro, una cavità, ecc.) viene chiamata madrevite. I materiali e le dimensioni sono in conformità alle specifiche tecniche dei clienti. Possibilità di fornire il prodotto con trattamento superficiale di zincatura a caldo o galvanizzazione.

ACCESSORI TORNITI E FILETTATI A DISEGNO

madreviti_049ACCESSORI TORNITI E FILETTATI A DISEGNO

Elementi realizzati su disegno del cliente , torniti e filettati (es. perni conici, manicotti con filettature esterne,..)

Particolarità : è possibile realizzare sia filettature std sia filettature su disegno del cliente, su accessori con forma definita dal cliente

Utilizzo : giunzione e serraggio in accoppiamento con viti o barre

Caratteristiche tecniche : la forma del particolare ne caratterizza l'uso e ne determina le catatteristiche tecniche in sede di applicazione

Esempi di madreviti

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per maggiori informazioni puoi leggere la nostra Privacy Policy.

Clicca su Acconsento per proseguire la navigazione