Notizie

La Carsaniga SRL ha usufruito di  sovvenzioni in regime De Minimis (Regolamento n. 1407/2013 della Commissione Europea del 18 dic 2013 artt. 107 108 ) e che rispettano anche gli aiuti del Quadro di aiuti di stato Temporaneo per l’emergenza COVID-19 – Aggiornato al 31-12-2023

Iniziativa realizzata con il contributo di Regione Lombardia – Asse III: Promuovere la competitività delle PMI Abbiamo concluso nel 2023 le attività realizzate grazie al bando “Investimenti per la Ripresa 2022” promosso da Regione Lombardia e finanziato sull’asse III del programma POR-FERS 2014-2020. Grazie alle risorse messe a disposizione per la sostituzione dei macchinari obsoleti…

Leggi tutto

Abbiamo scelto C.En.P.I (Consorzio Energia Piccole Imprese): un fornitore affidabile che garantisce che l’energia approvvigionata provenga da fonti rinnovabili. Lo abbiamo scelto anche per questo, perchè siamo consapevoli che il futuro del nostro pianeta passa anche da queste scelte.

Molto spesso ci siamo chiesti come utilizzare i tanti materiali di scarto delle nostre lavorazioni. Non è raro che qualcuno in officina si sia ingegnato nel creare portapenne, porta oggetti o supporti ricavati da pezzi di tubo, tondi o esagoni in ferro. Per questo, dovendo comunque attrezzare i nostri uffici con barriere anti-contagio abbiamo pensato…

Leggi tutto

L’attuale pandemia da Covid 19 ha avuto per tutti noi un grandissimo impatto sia a livello personale che professionale. La nostra priorità, fin da subito è stata di proteggere i nostri dipendenti e collaboratori, pur cercando di mantenere costante l’attività produttiva (ad esclusione ovviamente del periodo di lockdown imposto dal Governo). Siamo stati pertanto in…

Leggi tutto

Operiamo nel settore della meccanica per edilizia dal 1964. Il 90% della produzione consiste nella filettatura in serie di accessori per barra a filettatura continua utilizzati per la realizzazione di infrastrutture, messa in sicurezza di massicciate e più in generale per applicazioni in ambito edile. Vantiamo la produzione di più di 200 articoli differenti ed…

Leggi tutto

La nostra vecchia sede di Castello Brianza (LC), alla quale in fondo rimarremo sempre affezionati, perché è da lì che siamo partiti nel 1964, si era rivelata finora adatta alle nostre esigenze, ma da un po’ di tempo a questa parte sentivamo la necessità di uno spazio più ampio e funzionale, tagliato su misura per…

Leggi tutto

Per il progetto Innodriver promulgato da Regione Lombardia e finanziato dal Fondo Europeo per lo sviluppo, abbiamo deciso di concentrarci sul tipo di attività che più ci appassiona: la realizzazione e sperimentazione di nuovi componenti in acciaio da utilizzare come parti permanenti di opere strutturali nel settore dell’edilizia (ponti, gallerie, grosse infrastrutture). Abbiamo considerato quanto…

Leggi tutto

In Carsaniga crediamo fermamente che una adeguata conciliazione tra vita e lavoro possa contribuire non solo al benessere dei dipendenti ma ad una maggiore produttività. Dal 1964 realizziamo accessori filettati nel campo dell’edilizia e siamo pertanto associati a Confartigianato che da più di 40 anni ci fornisce preziosi servizi come paghe, contabilità, formazione, energia, internazionalizzazione, progetti e…

Leggi tutto

10/10

i nostri prodotti

  • All
  • ACCESSORI FILETTATI
  • CASSEFORME
  • GEOTECNICA E POST TENSIONE

informativa sulla privacy

contatti

CARSANIGA SRL
Sede Legale: Via Brustolon 2, 20851 LISSONE (MB) – Italy
Sede Operativa: Via Verdi 1/a, 23844 SIRONE (LC) – Italy

Carsaniga srl PI (VAT) 02960620967 Privacy capitale sociale €10.000 PEC: carsanigasrl@pec.it REA: MB-1609541
design by: winsilvia.win.